Premio Frassino Revolution 2018
Michelone e Maxi-Max
Motivazione
30mo del Gruppo…un fantastico gruppo che in questi anni ha fatto la differenza nei vari cortei.
Come festeggiare al meglio questo 2018, 3 primi posti, complimenti e consensi da più persone, per l’insieme che siamo riusciti a creare…. una grande forza di idee e visioni…. E giù una lacrimuccia di commozione….
Ed ecco che dal gruppo….saltano fuori due personaggi di “peso”…che passano i carnevali da “Fatina (o fatona) dei Denti”… avvistati al carnevale di Monte Carasso…. a grandi interpreti di forgiatori sull’incudine. Hanno creato il loro personaggio da soli….
Forza Grezzi e Grezze… prendiamo esempio da loro… non vogliamo mica fargli fare LA TRIPLETE :O)
Premio Frassino 2017
Fabio e Titty
Motivazione
Il nome Barbaro non deriva dal fatto che i guerrieri, rozzi, feroci e ignoranti provenienti dal Nord non conoscevano ancora le lamette Gillette, ma il nome proviene dal Greco il cui significato è “balbettante”. E qui…però…forse dopo il 12° Campari…chiunque diventa un Barbaro balbellante
Ora… fare il nesso con questi fantastici membri del gruppo vincitori del Frassino 2017… non è facile…ma la nomination era proprio appesa ad un filooooo che andava su…che andava giù….e nonostante ben due distinte coreografie …uè….non era facile seguirle…